3a43a2fb81 Il ruolo di Bobby Bishop nella Casa Bianca non fu mai chiarito, ma quando avevano bisogno di lui, mandarono un elicottero, e arrivò in una sala conferenze piena di vestiti che indossava ancora la sudata felpa di Princeton.Una volta ripulito e indossato la tuta, Bishop andò davanti alla stampa per chiarire un problema di pubbliche relazioni - dopo aver ricordato a un certo deputato cosa poteva accadere se il deputato non avesse aiutato. <br/> <br/> A un incontro segreto con il professor Pochenko ha promesso di rivelare qualcosa di non abbastanza kosher alla Casa Bianca. Ma un uomo con una pistola voleva che le informazioni rimanessero segrete. Così Bishop ha trascorso il resto del film in fuga e cercando di scoprire i segreti con l'aiuto della reporter di Washington Herald, Amanda Givens. Nel frattempo, qualcuno era in grado di monitorare praticamente tutte le telefonate che si sono svolte nel film. <br/> <br/> Mi piace Charlie Sheen come un idiota masturbatore, ma stava bene qui. Entrambi i personaggi Sheen sanno come progettare e mentire e, in caso contrario, essere piuttosto affascinanti per ottenere quello che vogliono. Donald Sutherland ha fatto un lavoro credibile come capo di gabinetto della Casa Bianca che non aveva fiducia nelle capacità del presidente. E Sam Waterston non ha ispirato esattamente la fiducia del Presidente. Linda Hamilton era brava come Amanda. <br/> <br/> Questo non era un grande thriller d'azione, ma era comunque buono. Troppo violento per i miei gusti (e c'era un severo avvertimento sulla stazione TV che guardavo, anche dopo che il film era stato ripulito per la TV), ma mi piacevano gli inseguimenti e la commedia occasionale. Se ci si rende conto che George Cosmatos voleva dire che questa storia fosse raccontata come uno stile degli anni '70 & quot; B & quot; thriller, ti piacerà questo film per il suo ritratto accurato. Quando mi sono sintonizzato per la prima volta su questo film ho pensato che stavo guardando qualcosa del 1977. Solo quando ho visto l'età dei famosi attori (e del cellulare) ho realizzato che era ambientato nel 1997. I dettagli di stile sono rappresentati perfettamente, da il focus dello schermo diviso per il primo piano e il dietro, per l'assassino con 2 occhi di colore diverso. Si dice che la recitazione sia scarsa, ma io dico che è stata modificata con take più mediocri per rimanere fedele al & quot; B & quot; genere cinematografico. Se ti è piaciuto & quot; Giochi di Patriota & quot; o & quot; Pelican Brief & quot; potreste sentire questa storia superficiale e debole. Sono stato rivettato in questa storia da un lato all'altro. Questo film è stato reeeeeelylyyyy male! Era pensato per essere una commedia, perché non potevo fare a meno di ridere per tutto il tempo? che spreco di due ore! Donald Sutherland era di legno, non che fosse solo, tutti gli altri erano altrettanto cattivi … e quanto era strana la linda hamilton ??? Ho letto molte recensioni e commenti dei lettori in questo film. Posso ricordare di aver letto una recensione elogiandola. Me. Io cado da qualche parte in mezzo <br/> <br/> Non penso che Shadow Conspiracy sia così male. Ma non è neanche bello. È semplicemente un film d'azione medio. Se non avesse stelle grosse come Charlie Sheen e Donald Sutherland, scommetto che sarebbe andato dritto al video. Murder At 1600, che è stato rilasciato nello stesso periodo, è stata una scelta molto migliore. Affittalo invece. Un sacco di azione, buona recitazione e suspence del tuo posto lì. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione / suspense e vedi Shadow Conspiracy è in TV una notte in cui non c'è nient'altro che valga la pena di essere visto. Altrimenti non preoccuparti Questo non era un brutto film, non era un grande film. Ma se ti piacciono i film di spionaggio / azione vale la pena vederli. È un movimento divertente. Devo avere almeno 10 righe per criticare questo. Ma non penso che il primo critico sia corretto. Quindi dieci linee sono un sacco. Mia sorella dice che non scrivo abbastanza nelle lettere. Come dovrei scrivere abbastanza in una recensione. Non ho gli occhiali e non riesco a vedere lo schermo molto bene, ma ho pensato che sarebbe stata una buona idea scrivere una recensione su questo film. Era netto quel brutto film. Sono contento di averlo visto. Bene solo una linea in più per andare. Spero che questa recensione ti basterà.
culeticomp Admin replied
374 weeks ago