culeticomp Admin replied

374 weeks ago

Una Strana Coppia Di Suoceri

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che questa sia una delle più grandi commedie mai girate. Ha così tanto umorismo di molti tipi, non solo sophomoric o slapstick o nevrotico. A volte è secco e giovanile a volte con assurdità che spuntano. È davvero difficile esprimere quanto mi diverta. La scrittura è di prim'ordine. La recitazione è come doveva essere il mestiere. Non penso che passeranno 2 minuti senza che si parli una linea che divida in modo divertente. Altri ti hanno dato le sinossi (plurale?), Quindi non sprecherò il tempo, ma ti invito vivamente a prenderlo e guardarlo. Se sei giù sarai sollevato e se sei già di ottimo umore lo apprezzerai ancora di più. GODERE!!!
LA PIÙ GRANDE COMMEDIA DI SEMPRE. E chi può dimenticare Billy e Bing - non sono innamorati? Sai, la parola dice che se Chiang Kai-Shek fosse tornato in terraferma Billy e Bing sarebbero stati co-ancore alle sei in punto di notizie serali - È COSÌ FAMILIARE CHE ERANO RITARDATI !!!
25 anni prima che Robert De Niro terrorizzasse Ben Stiller in & quot; Meet the Parents & quot; e i suoi due sequel, era il padre della sposa terrorizzato qui, ironicamente dal papà dello sposo, e lo adora! All'inizio sposa papa Alan Arkin pensa che lo sposo papà Peter Falk è un pazzo, ma l'avventura Arkin finisce per svegliarlo e fa emergere il suo lato avventuroso, avendo mancato nella sua vita come dentista di Manhattan. Falk è coinvolto in una trama bizzarra che coinvolge il tesoro americano e alcuni paesi sudamericani, uno dei quali ha un dittatore veramente stravagante (Richard Libertini).Da uno scontro nel midtown di Manhattan a un improvviso viaggio nel paese di Libertini, Arkin e Falk non solo rischiano di perdere il matrimonio ma anche le loro vite, nel disperato tentativo di tornare in tempo per dare la sposa e lo sposo un giorno di matrimonio che non dimenticheranno mai. <br/> <br/> Rapido, divertente, avventuroso e piacevole per la folla, questa variazione della "Silver Streak & quot; Tema (due opposti accoppiati in un bizzarro cappero) è perfettamente proiettato con la padella morta Arkin non così sdolcinata ma bisognosa di un po 'di entusiasmo nella sua vita, e Falk un lunatico amante del divertimento con bizzarre qualità della sua che porta Arkin fuori dal suo guscio. Libertini, il dittatore con un "Senor Wences & quot; come un burattino a mano, ha il suo esercito di lingua spagnola che canta canzoni americane mentre pranza in un pranzo di lavoro. La favorita di TV e Broadway Nancy Dussault ("Too Close For Comfort") ha alcuni bei momenti come moglie suburbana di Arkin. <br/> <br/> Un inseguimento attraverso Manhattan merita di essere visto solo per le visioni di come la città ha (e ha non) cambiato negli ultimi 30 anni. Avendo visto questo nel teatro nel 1979, mi ero ricordato della chimica tra Falk e Arkin, che non si era esaurita, e il suo tema musicale rimbalzante, che dal mio punto di vista mi sarebbe apparso nel nulla nel corso degli anni, anche se non avevo L'ho visto da allora.
La follia, l'improbabilità e una grande squadra (Alan Arkin, Peter Falk) rendono questa commedia unica nel suo genere. Arkin come un dentista estremamente mansueto e mite con una tranquilla vita di periferia, è perfetto per Peter Falk (che non crederai mai veramente), come un uomo che si presenta come un uomo d'affari, un gangster o un agente della CIA, a seconda della sua compagnia . Le loro rispettive famiglie (e stili di vita incompatibili) sono riuniti mentre le nozze dei loro figli si avvicinano, quindi il titolo del film. <br/> <br/> Peter Falk complica la vita di un Arkin ignaro coinvolgendolo in rapina criminale, inseguimenti da gangster e uno schema di contraffazione mondiale. Non c'è letteralmente nessun posto dove nascondersi, tutte le agenzie ufficiali (e non ufficiali) lo seguono. La calma insostenibile di Falk, di fronte a qualsiasi pericolo (annoiato, stato lì / fatto), è in netto contrasto con la pazzia controllata e in costante crescita che sta superando Alan Arkin. Arkin, a proposito, ruba lo spettacolo. È un ottimo veicolo per Arkin, che alla fine diventa visibilmente "insensibile" alla sua situazione Quindi "intorpidito", infatti, l'eroismo inaspettato sembra essere la cosa logica da fare per lui. <br/> <br/> La risoluzione del film merita un applauso per una sceneggiatura molto creativa. Non ti stanchi di questo film, migliora ogni visione. E, ancora una cosa, dopo aver visto il film, aspettati la parola & quot; serpentine & quot; per portare un sorriso sul tuo viso, ogni volta che lo senti …
Ho visto questo film quando è uscito nel 1979. Sono andato a vederlo perché amavo Peter Falk, Alan Arkin e Arthur Penn. Ma ho scoperto che il film era troppo difficile da ottenere risate e la sceneggiatura era seriamente carente. Nel migliore dei casi è divertente ma non molto divertente.

In preparation for his daughter&#39;s wedding, dentist Sheldon Kornpett meets Vince Ricardo, the groom&#39;s father. Vince, a manic fellow who claims to be a government agent, then proceeds to drag Sh
CobraGator full movie free downloadthe Watchmen full movie in italian free download hdNella tana dei lupi 2 dubbed italian movie free download torrentSuper Singh malayalam movie downloadthe Dynasty Warriors italian dubbed free downloadDownload italian movie Proud MaryWinners Take All full movie in italian free download mp4Il papa di Greenwich Village full movie hd 1080pMission: Impossible 720p torrentTra due mondi movie free download in italian
Please log in to post a reply.