culeticomp Admin replied

351 weeks ago

Rush

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di guardare questo film non ho mai visto gare di F1, ma dopo aver visto questo film, adoro questo sport. Tutti ameranno le gare di F1 dopo aver visto questo film Races è stato mostrato in un modo molto eccitante, sentirai le razze <br/> <br/> venire ai personaggi che mi piacevano il concetto di vita di James Hunt, godendomi la vita che abbiamo. L'amore di Niki Lauda verso il gioco e la sua determinazione nel raggiungere la vetta e fare meraviglie con le macchine. È l'uomo che sa tutto delle vetture <br/> <br/> La sceneggiatura è molto buona, gli aspetti tecnici sono fantastici le gare sono alle vette <br/> <br/> a tutti piacerà questo film <br/> <br /> A deve guardare film !!!
Sono andato ad andare a vedere il film con il mio ragazzo, è stato entusiasta per tutta la settimana. Se sono onesto non mi aspettavo di godermelo come ho fatto. Pensavo che sarebbe stato solo uno dei film per gli uomini. Ma era sorprendentemente buono. Penso che questo film ti faccia davvero riflettere sulla vita e su quello che dai per scontato. È stato davvero incredibile e devo ammettere che ho avuto qualche lacrima, ma è stato giusto perché sono solo una ragazza grande. Lol. Consiglio vivamente questo film, è piacevole per tutti. Penso che il fatto che sia basato su una storia vera lo rende anche più interessante e penso che sia in parte il motivo per cui mi è piaciuto così tanto, è molto reale per quello che è realmente accaduto e anche la storia dell'amicizia di James e Niki è davvero ben eseguita . Peter Morgan ha fatto un ottimo lavoro scrivendo la sceneggiatura e penso che Ron Howard abbia fatto un ottimo lavoro dirigendo il film e lo ha eseguito molto bene.
Questo è il film che stavo aspettando quest'anno. Dopo aver avuto la possibilità di vederlo, devo dire che questo film è un vero capolavoro. Non solo per il grande lavoro con effetti o la grande regia, ma anche per la brillante performance di entrambi gli attori principali e per l'emozione che il film spinge al pubblico. Se cerchi un film con & quot; soul & quot; e & quot; passion & quot; questo è quello che stavi cercando. Questo film non riguarda solo le corse, ma riguarda anche la vita stessa e ha un grande peso nelle decisioni che prendiamo durante la nostra vita. Alcuni di questi potrebbero avere un grande peso sul nostro futuro. Brillante film e uno dei migliori film di quest'anno (2013) se non il migliore. & Quot; RUSH & quot; capito tutto! Ora vai e guardalo tu stesso!
Forte, orgoglioso e implacabile nel suo ritratto di rivali sportivi, Ron Howard's Rush è un altro ingresso nel suo curriculum di regia formidabile e convenzionale. Come ogni macchina ben oliata, Howard è un esperto nel dare al pubblico una narrativa fondamentalmente lineare con scelte estetiche sorprendenti e belle, anche se la narrazione segue la rivalità tra due piloti di Formula 1 la cui carriera e competizione sono tutt'altro che dritte. > <br/> Rush non è di gran lunga il miglior film dell'anno, e in termini narrativi il film soffre di punti trama comuni, prevedibili tropici di film sportivi e regole autobiografiche da libro, ma uno dei punti salienti of Rush è la disinvoltura di raccontare la storia di due incredibili vite maschili, senza fare dell'uno o dell'altro protagonista o antagonista.Rush è la vera storia di due piloti appassionati e talentuosi la cui corsa per diventare il campione del mondo di Formula Uno è qualcosa di incredibile. <br/> <br/> Il film inizia nel mezzo della sua narrativa, all'inizio del 1976 in tedesco Grand Prix nel Nürburgring, pochi istanti prima di Niki Lauda (Daniel Brühl) sperimenta quello che è sospettato di essere un guasto alla sospensione posteriore che lo ha ricoverato in ospedale per un mese e mezzo. Torniamo quindi al 1970 in una gara di Formula Tre nel circuito di Crystal Palace, in Inghilterra, dove ha inizio la rivalità tra Lauda e James Hunt (Chris Hemsworth). Destinato ad essere rivale sin dal loro incontro iniziale, il film segue i sentieri e le tribolazioni della lotta di Lauda e Hunt verso il circuito di Formula Uno. Lauda, ​​un genio della meccanica che usa le sue abilità sulle macchine per guadagnare il suo posto accanto a Clay Regazzoni (Pierfrancesco Favino) e alla Scuderia Ferrari, dimostra abilità come ingegnere ma soffre socialmente, dimostrando di essere in qualche modo inetto quando si tratta di interagire con le persone . Mentre Hunt, un playboy impenitente e globetrottante, sembra non avere problemi a interagire con i suoi fan (forse un po 'troppo spesso). Dove Hunt manca di calcoli meticolosi e comprensione meccanica, cose che possiede Lauda, ​​Hunt compensa con talento grezzo, ambizione e "palle". <br/> <br/> Il film racconta non solo un'intensa rivalità ambientata nel mondo pericoloso di Formula 1 Racing, ma il film mostra anche una rivalità di ingegni tra due uomini, che soffrono e sacrificano così tanto per il rispetto in un mondo abitato da corridori ad alta quota, che sfidano la morte. <br/> <br/> Rush è Sicuramente un ritorno alla forma per Howard, che, dopo il problematico e caotico The Dilemma, aveva molto da dimostrare esteticamente e narrativamente. Esteticamente, Howard fece girare le ruote in modo incontrollabile con l'ispirazione. Dal look granuloso del film anni '70, alle sue scene di corse al rallentatore molto artistiche (che funge da piacevole ironia per lo sport), alla scelta degli angoli della telecamera quando si coprono le scene chiave della gara, di solito scattano proprio Basso angolo, Howard usa il film per consolidare il suo posto come cineasta stilistico, come ha fatto in precedenza con Cinderella Man, Apollo 13 e A Beautiful Mind. <br/> <br/> Howard si è circondato del meglio questa volta e non ha commesso errori. Con un modesto budget di $ 38 milioni per un film di Hollywood, Howard è stato in grado di creare un film di Formula Uno ad alto impatto visivo, basato come pezzo di carattere. Scritto da Peter Morgan (The Queen), girato da Anthony Dod Mantle (Slumdog Millionaire), creato da Hans Zimmer (la trilogia di The Dark Knight) e prodotto dal film straordinario e collaboratore di lunga data Brian Grazer, Rush è assemblato come qualsiasi altra squadra nella cabina di pilotaggio di Formula Uno, meticolosamente e strategicamente. <br/> <br/> Inoltre, Howard non è riuscito a portare Hemsworth fuori dall'armatura nordica e ad offrire la sua migliore prestazione fino ad oggi. La vera star del film è Brühl. Sottovalutato e trascurato dal suo ruolo da protagonista nella carriera in Bastardi senza gloria di Tarantino, Brühl abita il suo personaggio da topo e mostra il lato intollerabile di un uomo ossessionato dalla perfezione, dall'insoddisfazione per la felicità e che non mostra alcuna risposta emotiva al mondo veloce che esiste intorno a lui. La trasformazione di Brühl in Lauda è una che si spera venga riconosciuta come la stagione dei premi. <br/> <br/> Rush è un buon film. Più di un solido ingresso nel genere dello sport autobiografico, molto simile a 42 all'inizio di quest'anno, il film manca di un'intensità che i film sportivi più grandi hanno, che è l'intensità dello sport stesso. Alcuni dei più grandi film sportivi mai realizzati utilizzano questo sport per elevare la progressione del personaggio, le emozioni intense oi momenti in cui il pubblico applaude. Non c'è mai stato un momento emozionante di trionfo, piacere o emozione estrema con i nostri personaggi che si sono svolti in pista. Sfortunatamente per il film, alcune delle scene migliori accadono nelle strade dell'Italia, nell'ospedale, nei ristoranti e nelle stanze della fornace dove i personaggi crescono ed evolvono; l'autodromo è solo un forum per vincere. <br/> <br/> Sfortunatamente per il pubblico, tra scontri quasi fatali, minimi personali e tragici finali, Rush non risuona mai emotivamente con noi. Mancando di una connessione con Hunt e Lauda, ​​Howard non concede al pubblico molto tempo per connettersi con i suoi autisti come fanno con i loro veicoli. & quot; Gli uomini amano le donne, anche più di questo, gli uomini amano le automobili! & quot ;. Non penso che ci possa essere stato un modo più accurato per descrivere il film e il mondo in cui testosterone, ego e carburante, pompano le vene nei cuori di ogni corridore. <br/> <br/> Recensioni dei film notturni: 7/10 stelle
Sapevo che mi sarebbe piaciuto questo film perché ero un fan sfegatato della Formula 1. Dopo tutto quello che ho girato su una Lotus Formula 3 al tornantino Druids, Brand Hatch dove ero in una scuola di corsa. Il film mostra tutte le macchine che passano attraverso i Druidi. La sorpresa è stata mia moglie, che pensavo si annoiasse e fosse entusiasta del film. La scena che mi è piaciuta di più probabilmente è stata ispirata da & quot; The Social Network & quot; quando una ragazza si rende conto che è appena andata a letto con Sean Parker, e in questo caso succede quando alcuni fan incontrano Niki Lauda. Concentrandosi sulla relazione tra due piloti e con una grande sceneggiatura di Peter Morgan, Ron Howard offre il miglior film di sempre sulle corse automobilistiche. Non passerebbe un anno senza alcuni morti tra i piloti, e i diversi punti di vista su di esso da Hunt e Lauda sono cose affascinanti. Non c'è un momento noioso qui, anche le donne, Olivia Wilde (Suzy Hunt) e Alexandra Maria Lara (Marlene Lauda) sono perfette per i loro ruoli. Chris Hemsworth è eccellente come James Hunt, ma la vera star è Daniel Brühl nei panni di Niki Lauda. Do 10 a 10

Set against the sexy, glamorous golden age of Formula 1 racing in the 1970s, the film is based on the true story of a great sporting rivalry between handsome English playboy <a href=">James Hunt (Hems
Gli strangolatori di Bombay full movie in italian 720p downloadA Nero Wolfe Mystery movie in italian free downloadDownload italian movie Henry Danger: The MovieMASK movie free download in italianX-Men Origins: Wolverine download di film mp4Unforgiven download completo di film in italianoKarmouz War movie free download hdRurouni Kenshin: Kyoto Inferno full movie hd 1080pDrunken Master full movie in italian 720p downloadThe Incredible Hulk full movie free download
Please log in to post a reply.