culeticomp Admin replied

351 weeks ago

Futurama - Il Gioco Di Bender

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bender riproduce Dungeons & amp; I draghi con i bambini dimostrano di avere un immaginario ma lo spinge nella casa dei noccioli. Leela viene sfidata ed entra in Planet Express in un derby demolizione. Il professore mette un collare elettrico su di lei per danneggiare la nave. Deve convincere il dott. Zoidberg che è guarita dai suoi problemi di rabbia prima di toglierla. La mamma fa salire il prezzo della materia oscura, ma non c'è carenza effettiva. Il professore rivela che è quello che ha lavorato sulla materia oscura per la mamma. L'equipaggio deve trovare un cristallo mancante che neutralizzi tutta la materia oscura. L'immaginazione eccessiva di Bender manda tutti in una realtà alternativa di D & A. <br/> <br/> Il riassunto di Nibbler è fantastico e mi piace la battaglia dell'equipaggio con la mamma per la maggior parte. Anche se ancora non mi piace lo schema per neutralizzare la materia nera. Inoltre, non mi piace cambiare la realtà a metà del film. Preferirei che l'intero film fosse in una realtà alternativa o non lo facesse affatto. Ci sono altri cavilli minori ma il cast di personaggi è ancora grande. È divertente, non importa quanto strane siano le cose.
Ho guardato e commentato tutti i film fino ad ora e mi sono sempre imbattuto su come le comiche dei cartoni non si traducono realmente sul grande schermo bla bla. <br/> <br/> La terza offerta del franchise è riuscita a far parte questo è il motivo per cui (a mio modesto parere è il migliore finora) è più come due e mezzo buoni episodi di Futerama messi insieme. Pensavo che funzionasse abbastanza bene, allo stesso modo avrebbero potuto pubblicarli come episodi, ma il risultato finale è praticamente lo stesso. Il film si muove molto, impedendoti di concentrarti troppo sulla natura formidabile dello show e di rovinarlo. <br/> <br/> Avrei preferito che il materiale dei film fosse destinato a una nuova serie ma Amo Futuerama con una passione malsana e sono entusiasta di vederlo tornare
Matt Groening aveva generato un altro vincitore con Futurama: Bender's Game. Non avrei mai visto Dungeons & amp; I draghi sono così fantasiosi. Ho giocato a Dungeons & amp; Draghi quando ero molto più giovane, ma non possedevo l'immaginazione che Bender mostrò con quella versione. Bender fu accusato di non avere immaginazione all'inizio, ma quando finalmente ne afferrò uno, Bender non riuscì a separare la finzione dalla realtà. Francamente, mi sarei accontentato della versione di Bender di & quot; reality & quot; perché almeno c'erano sorprese ad ogni angolo. A volte le sorprese sono migliori degli stessi solchi mondani in cui ci siamo costretti. La battaglia finale tra la materia oscura mi ha ricordato così tanto il modo in cui dipendiamo dal petrolio proveniente da paesi stranieri. Almeno il professore era abbastanza intelligente da creare un altro cristallo che eliminasse la dipendenza dalla materia oscura quando si trovavano all'interno di un certo intervallo l'uno dall'altro. Sicuramente suonerei questa versione di Dungeons & amp; Draghi, principalmente per la creatività e, soprattutto, per un risultato più positivo per il mondo di oggi. Futurama: Bender's Game è stato sicuramente degno del piacere di visione e con Matt Groening al timone, non puoi mancare.
Ci sono due cose che possono essere dette sui film di Futurama. Primo, Futurama era sempre più intelligente che divertente. Quindi otteniamo molte delle battute carine e le parodie carine di altri spettacoli e film di fantascienza. Il secondo è che per seguire quello che sta succedendo in un film di Futurama, in realtà dovresti aver visto gli episodi qualche decina di volte. <br/> <br/> La trama è che la compagnia energetica della mamma sta lasciando che il costo della materia oscura sfugga al controllo. Il Professore decide che renderà tutta la Materia Oscura inerte in modo che gli scienziati saranno costretti a trovare una forma più pulita di energia. Ha solo bisogno di trovare l'anti-cristallo, che sembra un dado a 12 facce per tutti quelli che hanno perso i nostri giovani giocando a Dungeons and Dragons.<br/> <br/> Nel frattempo, Bender interpreta Dungeons and Dragons e la sua interfaccia di reality-fantasy non funziona, quindi non può più dire la realtà dalla fantasia. <br/> <br/> C'è uno scontro che porta tutti i personaggi a lanciarsi in un mondo alternativo ea fare una parodia sul Signore degli Anelli e su Dungeons and Dragons. Leela diventa un centauro e Amy diventa una ninfa. Alcune battute funzionano. Altri sono gemiti. <br/> <br/> Penso che il problema con tutti e tre i film di Futurama sia che questi ragazzi hanno fatto il loro miglior lavoro in episodi di mezz'ora, e ora devono riempire un film di quasi due ore con un tema, e comunque in tal modo che Comedy Central (che sta pagando per questo) può ridurli in quattro episodi di mezz'ora. <br/> <br/> Ancora un buon momento per i fan …
Non dirò che sono un grande fan di Futurama. Ho visto alcuni episodi della serie TV e non sono rimasto molto colpito. li ho trovati per lo più lenti e noiosi e poco divertenti. Ma dal momento che il mio amico aveva comprato questo film diretto al video Futurama, ho pensato perché no. Cosa è successo al peggio? beh, a quanto pare, mi è piaciuto. Pensavo che la storia fosse molto interessante, e scorreva molto bene e c'erano alcuni momenti molto divertenti e personaggi divertenti. La parte migliore era che ero in grado di seguire tutto senza sapere molto della serie. Dopo aver visto questo film (numero 3 in la serie) potrei vedere gli altri tre film di Futurama. Sono i seguenti: # 1 Big Score di Bender: # 2 The Beast With A Billion Backs: # 4 Into the Wild Green Yonder.for me, Bender's Game è un 7/10.

The Planet Express crew get trapped in a fantasy world.
full movie hd 1080p download kickass movieWatang! Nel favoloso impero dei mostri malayalam movie downloadJustice League Action Shorts sub download: download completo di film in italianoHols, il principe del sole movie download in hdThe Nice Guys full movie download in italian hdthe Mulan 2 italian dubbed free downloadBatman Unlimited - L'alleanza dei mostri download torrentFuori pista! malayalam movie downloadLa Piramide online gratuito

last edited 268 weeks ago by culeticomp
Please log in to post a reply.